LE SCHEDE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DOVRANNO ESSERE CARICATE E CONFERMATE ENTRO VENERDI' 26 AGOSTO

 

La scheda di manifestazione d’interesse ha lo scopo di raccogliere, dal territorio interessato, idee e proposte di progetti PILOTA e DIMOSTRATIVI al solo scopo di indirizzare le Strategie di Sviluppo Locale (SSL) contenute nel Piano di Sviluppo Locale (PSL).

Le Manifestazioni d’Interesse inviate verranno valutate dal Gal Gran Sasso Velino che, a suo insindacabile giudizio ne valuterà la coerenza con le SSL indicate dal PSR, la loro originalità ed innovatività ed il carattere pilota e dimostrativo, e potranno essere prese in considerazione dal GAL nella fase di redazione del PSL quali azioni “a Titolarità GAL”.

L’eventuale selezione della Manifestazione d’Interesse ed il suo inserimento nel PSL da parte del GAL non garantisce al Soggetto Proponente alcun diritto o privilegio sia nella fase di stesura del Progetto Esecutivo che della sua eventuale attuazione. In questo senso il GAL, in fase di attuazione, provvederà a selezionare i soggetti deputati alla attuazione secondo procedure di evidenza pubblica sulla base del Regolamento Interno e del GAL e delle vigenti leggi.

Le Manifestazioni d’Interesse dovranno essere predisposte secondo il presente modello sottoscritte dal Soggetto Proponente o dal suo Rappresentate Legale e dovranno essere accompagnate da un documento d’identità in corso di validità e, se del caso, dalla visura camerale.